giovedì, ottobre 12, 2006

Strana Similitudine

Era un pezzo che dovevo fare pipì, ma la noia e lo scazzo mi costringevano e star seduto scomposto e aggobbato davanti allo schermo del mio computer, quando ormai non potevo trattenerla più decisi di alzarmi, andai nel bagno piccolo, tirai fuori l'arnese e cominciai la produzione...il primo getto si fiondò imperterrito oltre la tazza, sul coperchio del cesso, ci volle un secondo buono per indirizzare lo zampillo sulla retta via...alchè mi venne un illuminazione, una similitudine parecchio strana... "La pipì può esser paragonata alla vita, se la si trattiene a lungo, non appena si comincia, l'impeto risulterà travolgente e incontrollato. Forse anche io che non ho goduto di una vita piena potrò vivere in modo impetuoso prima o poi, senza più freni, con passione, fino alla fine...fino all'ultima goccia."

3 commenti:

Prottolo ha detto...

Sempre detto che sei un poeta nerd...


LODE ALLA VESCICA NERD CHE CI PERMETTE DI NERDARE PER ORE

Randagio ha detto...

uhuhuhu...per non parlare dell'intestino :D

Prottolo ha detto...

BAthroomBAthroomBAthroomBAthroomBAthroomBAthroomBAthroomBAthroomBAthroomBAthroomBAthroomBAthroomBAthroomBAthroomBAthroomBAthroomBAthroomBAthroomBAthroomBAthroomBAthroomBAthroomBAthroomBAthroom