martedì, ottobre 17, 2006

Rabbia


Rabbia...rabbia insensata, sfiducia in qualunque esemplare della razza umana...Odio, odio totale, smisurato...Uccidere...ucciderei persino mia madre per il bene morboso che ha per me...non tollero più nulla, più niente, più nessuno, non tollero nemmeno me stesso, i miei pensieri, le mie motivazioni, le mie azioni...non ne posso più, voglio il silenzio, urlerei inferocito...sono solo un represso...e continuo a non poterne più, forse è meglio continuare a stare soli...l'io che non tollera e l'io che non mi tollera...nessun altro...mi tengo quei pochi amici che ho, un rapporto bello e di merda...il resto lontano, non mi fido più...il resto è bugiardo, basta...l'onestà è morta, l'ipocrisia mi ha intaccato ma non mi ha sopraffatto...

Chiedo solo ciò che non voglio...stare da solo

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Spesso anche io mi sono sentito cosi'.
Credo sia normale soffrire per queste contradizioni interiori. L'io che non accetta l'io.
Questo credo che avvenga perche' ci si rende conto che in noi c'e qualcosa di profondamente sbagliato che pervade tutto il nostro essere.
E difficile accettarlo ma accettarlo e' gia' un passo avanti. Un passo molto difficile e lungo da fare.
E difficile capire che si e' sbagliati, e' ancor piu' difficile capire cosa di sbagliato c'e in noi.
Ma non e' impossibile, io c'e l'ho quasi fatta. Ho avuto tanto tempo e tanto aiuto pero'. L'aiuto dell'unico capace di entrare nelle viscere della mia anima, del mio spirito, del mio cuore, della mia mente e del mio corpo.

Randagio ha detto...

io invece tengo alla larga la religione da me...cioè, ci credo in Dio, a modo mio, ma non ho intenzione di affidarmi a chi non rispetto, sarei troppo meschino...ed allincirca so cosa non va di me...ma non mi va di fare nulla per cambiare, voglio restare così come sono, anche se sono sbagliato...i tuoi commenti sono sempre i piu' riflessivi :)

Prottolo ha detto...

"non abbiamo nè la grande guerra, nè la grande depressione:

La grande guerra è quella spirituale,

La grande depressione è la nostra vita."

Anonimo ha detto...

Anche io come te non aderisco a nessuna religione ma in Dio ci credo. Ed e' da lui che mi faccio aiutare quando ho bisogno.
Solo che c'e un prezzo da pagare....
ma lo pago volentieri dato che in cambio gli do la parte cattiva di me stesso cioe' un un mucchio di merda. :D