domenica, ottobre 08, 2006

Le categorie...

Stavo rileggendo l' ultimo colpo di sfiga di Randagio, quando mi è venuto da pensare sul fatto che nel mondo esistano 2 categorie diverse di persone...

Quelle che hanno tutto dalla vita, soldi, potere, belle donne...

e quelli che invece non hanno nulla, poveri, succubi di gente senza scrupoli, colpiti immancabilmente dalla sfortuna...

E mi viene anche da pensare come, lo stereotipo delle 2 categorie siano, per la prima "gente di merda" e per la seconda "brave persone".

Io fortunatamente, non so se sbaglio o meno, mi reputo in una via di mezzo tra le due categorie, non sarò ricco o bello, ma neanche povero e storpio, non mi reputo una brava persona ma neanche un pezzo di merda.

Quando leggo di questi avvenimenti un pò "fantozziani" mi sale il sangue alla testa, e forse mi incazzo anche di più di chi le subisce, specie se capitano a uno dei miei pochi e cari amici, e mi domando sempre piu spesso dove stia guardando "quella fottuta canaglia".

4 commenti:

Randagio ha detto...

ehi, pure io sto in mezzo!!!è un periodo un pò così, ma ti assicuro che sto in mezzo!!!!...... ;(

Prottolo ha detto...

lo spero tanto gioia :*

Anonimo ha detto...

Le categorie in realta' non esistono sono solo un mezzo che la nostra mente ha adottato per semplificare una realta' troppo complessa.
Credo.....

Anonimo ha detto...

scemiiiiiiiiiiii