venerdì, ottobre 31, 2008



30/10/2008
LACRIMA...

Si, il momento tanto atteso, tanto sofferto, è arrivato...
Tutto è dipeso da una scelta...
Una sola frase è bastata per buttarsi alle spalle tanto tempo; un solo istante, una sola persona...
Freddo, ansia, angoscia, tristezza e... ancora mille domande che vagavano nella mia testa.Insieme di gesti, parole, situazioni... tutto torna, ma soprattutto fa male.
Ed eccomi, vuota...
Mi crolla il mondo addosso in un solo istante...Nulla è dipeso dalla mia volontà, ma in un attimo capisco che è davvero il momento giusto per ricominciare... poi... ancora tristezza.
Quando riuscirò a smettere di amare?
Quando riuscirò a colmare questo vuoto che sembra davvero non avere fine..?
Sento che tutto è finito davvero, tutto si è concluso nel ''migliore dei modi''... Fiducia, speranza... cose che ho perso per strada...
Lacrime... ne ho versate tante e chissà quante ancorà cadranno sulle mie guance...
Bugie... quelle che dico continuamente a me stessa per continuare a credere in qualcuno che ha ormai deciso...
Illusioni....

Nessun commento: