mercoledì, ottobre 08, 2008


Avrei tante cose da dire eppure non mi viene in mente niente.E' difficile la vita, vi sono molti imprevisti ma queste cose gia' si sanno e non voglio risultare sempre banale nè divagare.
La realtà è una, bisogna avere il coraggio di prendere la propria vita in mano, di osare e di farsi avanti coraggiosamente...già, il problema è trovarlo questo coraggio.Mettersi in gioco. Si sente dire spesso, ma quante persone hanno il coraggio di farlo? Quante possono dire di aver avuto il coraggio di vivere? Quante di essere state sincere il più possibile? Beh, non ha importanza...non ha proprio nessuna importanza.Cosa voglio dire? Non lo so nemmeno io, so solo che in un modo o nell'altro sto cercando di vivere anche se ancora non ho intrapreso nessuna strada... E' bello fantasticare pensando che molte delle persone che si invidiavano avranno una vita squallida in futuro e chissà, forse invece la mia vita che non è stata esattamente brillante nè chissà quanto interessante un giorno potrebbe emergere e brillare fortissimo come una stella particolarmente bella... O forse sto solo cercando di reagire e di portare la mia mente altrove...un luogo così lontano e remoto che non lascia neanche così tanto spazio all'immaginazione come dovrebbe.Un luogo per stare solo forse, o magari da condividere chi lo sa.
La mia casa al momento non è molto accogliente nè invitante, non mi da quel calore di cui necessito, non so farla risplendere perchè non riesco a trovare un motivo per farlo...la mia casa sono io.
Scrivere a ruota libera pensieri che sovvengono sul momento, pensieri come nuvole; spesso un pò cupe, tetre, spettrali ma a volte anche bianche, paffute e fluttuanti in un cielo azzurro di un mattino particolarmente ricco di raggi e di sole...No, non mi sono drogato, sto solo fantasticando.
Vorrei che la mia vita fosse un film ateo, dove non venga menzionato nulla che non sia tangibile se non una cosa, l'unica cosa davvero importante che sostiene le persone in questo mondo.Si, il mio credo è uno, non è un entità, non è un dio...forse però per alcuni è solo un sogno...Il mio credo è l'Amore...amore incondizionato, dolce, romantico, passionale e sincero.E' anche rivolto alla natura incontaminata, interna ed esterna a questo mondo, si estende verso lo spazio per ogni singola particella infinitesimale dell'Universo...ma non è religione, è la realtà che circonda.
Ok, Beautiful è finito, diciamola tutta, ho visto un film e mi è piaciuto... Stardust ...Lo consiglio a chiunque abbia un cuore, spirito dell'avventura e riesca ad apprezzare le fiabe.
E sotto sotto lo so che tutti hanno un cuore, solo che alcuni fanno fatica ad accettarlo e ad ammetterlo.
Bisogna accettare la propria natura, qualunque essa sia...(pedofili, sadici, assassini, piromani, stupratori, rapitori, estorsori, ladri, truffatori, persone viscide e subdole, pettegoli, gente troppo maligna ed altra feccia si senta esclusa da quest'invito, rinnegate la vostra naturaccia!).
Ah, un altra cosa...Un mio proverbio per chiudere ci vuole proprio:
Convincere un Ateo a credere in Dio è un pò come convincere un credente a non crederci...ci si aggrappa a ciò in cui si crede ;)

2 commenti:

Spark ha detto...

Ogni volta i tuoi post mi insegnano qualcosa, grazie.
Willy

wan5gmn ha detto...

ogni volta i tuoi post mi smaronano perchè devo risponderti in modo da farti ragionare XD

non farti troppe seghe mentali. stasera mi vedo il film che ti ho dato io (e che non ho ancora visto)..sempre se non mi viene la capata di vedermi indiana jones(5 volte e mi sono addormentato).... XD e ripostero'.

ad ogni modo la vita deve essere interessante per te e per quelli che ti vogliono ben (:**), òll'unica cosa è che ti devi "sforzare" di conoscere persone nuove e magari anche persone che non vorresti conoscere (attenzione le apparenze ingannano...e te hai pure un 6° senso di merda).

see ya