venerdì, ottobre 24, 2008

Le ombre del passato


Tra un brutto periodo ed un sorriso spesso mi capitano momenti morti di piatta apatia.Sono stanco e aggiungerei sempre più stanco di una vita che mi delude di continuo...non mi aspetto nulla ma riesce a deludermi lo stesso.Sono in una lenta agonia, non riesco ad essere nemmeno il protagonista della mia vita...i pensieri si ripetono come nuovi ma c'è sempre la sensazione di Deja-vouz, di già vissuto...già visto, già pensato, già successo... non ne posso più.Sono sempre più in bilico tra nostalgia e malinconia, tra apatia e voglia di reagire, tra vita e morte.La mia strada non so quale sia, gioisco e soffro come un qualunque essere umano, solo che non riesco a gioire appieno di nulla...il passato non riesco a scacciarlo, non riesco a chiudere i ponti con un passato che mi sovrasta e mi distrugge ogni volta che torna...sto diventando più serio o forse solo più coglione...non lo so e continuo a ripetere che non so più niente...sono solo deluso da una vita che non mi appartiene, che non riesco a gestire, che non riesco a vivere.Le ombre del passato...le ombre che ritornano...le ombre che mi mangiano il cuore...le ombre che mi dilaniano l'anima...le ombre nocive...Eppure io sono qui, oggi, con una mente, un corpo, un anima ed un cuore... Esisto perchè penso, peccato solo che non riesco a vivere.Ci sarà un sentiero adatto a me da intraprendere o dovrò scavarlo con le nude mani?Dovrò strapparmi una costola per trovare una mia metà?Ma prima della metà forse dovrei trovare una meta?Mi lamento e taccio, rido e soffro, non riesco più a versare lacrime anche se a volte ne sento il bisogno...Cosa spero?!Tutto è così irreale e spento...Sono davvero maturato? a me sembra di vivere un punto morto... sono in un PUNTO "." che non riesco a superare...Pensieri, pensieri, pensieri...tante parole, tante frasi diverse per dire la stessa cosa...totale insoddisfazione, mancanza di prospettive, mancanza di volontà, nessuno stimolo...Sono troppo intollerante.

1 commento:

Spark ha detto...

Ti capisco anche io provo le tue stesse cose, però a differenza di te ho ancora la speranza. Te ne posso dare un pochino se vuoi ... :)