venerdì, novembre 14, 2008

Sempre incerto...pateticità


Sono queste le mie parole
Parole vuote, parole sole
Non c'è più niente intorno a me
eppure qualcosa ancora da qualche parte c'è
nel più profondo dentro me...

Io non saprei riconquistare
degli amori degni di questo nome
io non saprei più come fare
per poter sognare ancora e ancora...

Si...Dentro di me, qualcosa ancora c'è
Ma vi prego qualcuno mi spieghi che cos'è.
Vorrei ancor potere amare
Vorrei nel cielo volteggiare
Eppur non lo posso più fare...
perchè io non attiro, perchè non son normale.

Eppure io lo so
che dentro di me
in fondo in fondo qualcosa ancora c'è...
qualcosa di grande
qualcosa di forte
qualcosa sopita che forse mai più brillerà.


C'è chi dice che quella luce è artificiale
Non è un Sol che brucia nè un Temporale...
E' solo qualcosa di falso e di sbagliato
qualcosa che può anche esser frainteso
eppure io lo so che qualcosa ancora c'è...

ma tu dimmi ti prego perchè
tu dimmi cosa posso fare
se davvero soluzione c'è
e se speranze ancora ho

io lo so, io lo so
che qualcosa ancora c'è
ma non so, io non so
se son io a non esser degno degli altri
se sono gli altri a non capirmi
se davvero al mondo posso stare
anche perchè...non mi sento tanto normale.

Nessun commento: