sabato, settembre 23, 2006

"L' angolo dei sogni perversi di prottolo"

Dovete sapere che è consuetudine della mia mente malata, fare dei sogni, strani...perversi...a volte un pò macrabi...solitamente a sfondo sessuale...( sarà che non scopo? )

Ogni tanto vi descriverò qualcuno dei miei sogni piu strani...

Partirò da quello di stanotte....

Era una mattina piovosa...mi ritrovo a passeggiare per una stradina di campagna...piuttosto stretta e con del truciolato bianco al posto del solito asfalto...per puro caso mi accorgo che sulla mia destra vi era l' entrata di un cimitero... non so se avete presente quei cimiteri all' inglese, con lapidi e prato verde che si estendono per ettari...beh io tranquillo per i fatti miei, vedo uscire dal cancello principale una donna molto attrante e sensuale, dalla pelle molto chiara e ovviamente vestita di nero, "la classica vedova inconsolabile".
Non so per quale motivo, mi inizia a parlare, e una cosa tira l' altra mi ritrovo lei che mi sbottona i pantaloni e va per farmi un bel servizietto mentre sono disteso su una tomba( e solo li mi accorgo di essere vestito esattamente come Dylan Dog...per non dire che ero fisicamente lui O_o ).
Tutto procede per il meglio, quando finalmente la rigiro per poter usufruire della sua "patatina", che noto, sulla lapide, una foto...guarda caso la sua foto...
Inorridito, spaventato e anche un pò sconvolto mi infilo i pantaloni e scappo...

Il sogno si conclude così, con una scena esilarante di me che fuggo, mezzo nudo, per le vie del cimitero, ripreso di spalle.

Dite che mi devo far vedere da un bravo psicologo?

Al prossimo sogno...

Nessun commento: