giovedì, settembre 21, 2006

Dalle viscere...

Pazienza...pazienza...sempre pazienza...a volte ci si incazza, si scrivono cose tanto per scrivere come sto facendo proprio in questo istante...che cazzo di vita è questa?il nulla che porta al nulla, vorrei fare qualcosa ma non ho voglia di fare niente, la solita solfa...ma me ne fotto...in compenso ho tanta voglia di uccidere, addentare il collo di qualcuno, stringerlo con violenza strattonandolo fino a strappare la giugulare...sangue che sgorga ovunque...

Sonno...ho solo sonno...noia e sonno...tutti voi piccoli esseri umani, siete inutile feccia creata per soffrire, la vostra vita è nulla, riuscite solo a rovinarvela l'un l'altro, non valete niente, non servite, ...massa di ipocriti schifosi, cercate di crepare alla svelta, non riproducetevi, da gente stupida come voi può venir solo altra feccia incolta...

Ora penso proprio che andrò a cagare...come Dio fece con noi...ci cagò tutti, non si preoccupò neanche di tirare lo sciacquone...e da bravi stronzi ci siam riprodotti creandoci un fognoso mondo di merda...
Ma io non farò lo stesso errore...IO CI BUTTO L'ACQUA!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

ahahah
ieri non l'avevo capita (quella della cagata) bene. Ora ci siamo.