martedì, ottobre 27, 2009

Insubordinazione alla vita, momenti no.

Sensazioni


Sensazioni orribili scuotono ed attanagliano in una morsa ristretta il mio sempre più scosso cuore.
Nuove turbe, mali e giramenti di testa mi colgono all'improvviso; come ben merito.
Forti ansie mordono il mio stomaco e martellano in nuove tachicardie il mio ancor più stressato cuore.

Il mio ginocchio destro non regge più, il sinistro lo segue in uno sciopero invidioso, così che anche le gambe aderiscono alla causa. Sto seduto.


Testa, Cuore, Stomaco e gambe...ho la nausea, sono stanco ma sono sempre riposato, mi viene da vomitare l'anima.


Noia nella vita, noia in tv, noia al computer, sensi di colpa, doveri mancati, conflitti interiori, pensieri da ristrutturare e rieccola...ancora la morsa allo stomaco, sensazione di crollo e fallimento, pensieri che tendono ad un improbabile suicidio ED ANCORA VIRGOLE E PUNTINI DI SOSPENSIONE per una vita SOSPESA, NON CHIESTA E NON VISSUTA, UNA VITA BLOCCATA E STRONCATA DA UNA SOLA PERSONA, ME STESSO!


Non ne posso più, troppa insoddisfazione sotto OGNI punto di vista e non vedo vie di fuga.


Sono un pesce che ha abboccato all'amo, un mollusco in un deserto, un fiore senza spiragli.
.
.


1 commento:

Spark ha detto...

Ciao compà assai che non ci sentiamo ma da quello che leggo la situazione non è tanto prospera.
Ti posso solo dire di non mollare e la soluzione arriverà. Spero solo che non sia un volo dal balcone :D dai scherzo.
Su compa tu sei una di quelle poche persone che ho sempre il piacere di vedere, incontrare e parlare.
Spero che questo ti consoli almeno un pò.
A presto
Tuo Willy